LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

Mal di Schiena

Sconfiggi il mal di schiena con i nostri trattamenti personalizzati

Spalla

Trattamenti efficaci per risolvere il tuo dolore alla spalla

Ginocchio

Riprendi il controllo del tuo ginocchio con il nostro aiuto

Piede e Postura

Soluzioni per migliorare la tua postura e alleviare il dolore ai piedi

Artrosi

Affronta l’artrosi con i nostri trattamenti innovativi e avanzati

Medicina dello Sport

Massimizza il tuo potenziale sportivo con il supporto dei nostri medici specializzati

Fisioterapia a Foligno: la tua salute al primo posto

Il tuo fisioterapista a Foligno: un alleato per il tuo benessere

Scegliere il giusto fisioterapista a Foligno è il primo passo verso un recupero efficace e personalizzato. Presso la Clinica dello Sport®, ti aspetta un team di fisioterapisti pronti a incontrarti e a progettare un percorso terapeutico su misura per te. Scopri di più sui nostri esperti e sulle tecniche all’avanguardia che impieghiamo per garantirti i migliori risultati.

  • Fisioterapisti Specializzati
  • Tecnologia all’avanguardia
  • Ambiente studiato per il massimo comfort e risultato terapeutico
IL NOSTRO STAFF
CONTATTACI

Centro Clinica Dello Sport®

Via La Louviére, 4/6
06034, Foligno PG

+(39) 0742.22924

I NOSTRI NUMERI

26

Anni di attività

19400

Prestazioni nel 2022

24

Operatori

320

Patologie trattate

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

FISIOTERAPIA

Trattamenti efficaci per una rapida riabilitazione dopo un infortunio o un intervento chirurgico

OSTEOPATIA

Riscopri il benessere del tuo corpo con i programmi di osteopatia che combinano tecniche manuali e terapie complementari.

FISIOPALESTRA

Raggiungi la forma fisica che desideri grazie alla nostra fisiopalestra. Combina il meglio del fitness e della fisioterapia.

ALTA TECNOLOGIA

Affronta i tuoi problemi di salute con le tecnologie all’avanguardia a disposizione presso il nostro centro.

Assistenza a Domicilio

Il nostro centro di fisioterapia fornisce cure personalizzate e comode nel comfort della tua casa, aiutandoti a migliorare la tua salute e il tuo benessere senza dover affrontare il traffico o il tempo di viaggio.

COME LAVORIAMO

Fase 1: diagnosi

Eseguiamo una valutazione accurata e personalizzata per identificare le cause della patologia, permettendoci di fornire diagnosi precise e creare un piano di recupero mirato.

Fase 2: trattamento

Offriamo trattamenti personalizzati utilizzando le più moderne tecniche di fisioterapia, terapia fisica e riabilitazione post-operatoria, al fine di favorire una pronta guarigione e il ritorno ottimale all’attività.

Fase 3: cura integrata

La Clinica dello Sport® garantisce una cura integrata grazie alla collaborazione con un team multidisciplinare di professionisti della salute, quali medici, nutrizionisti e allenatori, per garantire un supporto continuo durante tutto il percorso di recupero.

COSA DICONO DI NOI

Fabio Stella
Fabio Stella
08/04/2024
Avevo un forte dolore cervicale che ho curato con ottimi risultati alla Clinica dello Sport. Sono stato seguito dal Dott. Piombino che mi ha trattato con Frems, laserterapia e tecarterapia. Sono molto soddisfatto anche per le pratiche UniSalute gestite completamente dal front office. Consiglio a tutti.
Mara Falcinelli
Mara Falcinelli
04/04/2024
Ero già stata paziente della Clinica dello Sport e sono tornata per una fastidiosissima lombosciatalgia che non mi faceva stare bene durante le mie amatissime camminate in montagna. Il Dott. Piombino mi ha trattato con sedute di laserterapia e tecarterapia che hanno sfiammato la zona per poi procedere con il Dott. Comodi per delle sedute di terapia manuale che mi hanno rimesso al mondo! Ringrazio come sempre tutto lo staff giovane e preparatissimo, molto professionale e con una marcia in più. Consiglio la struttura a tutti!
Anna Proietti
Anna Proietti
27/03/2024
Ho svolto presso la Clinica dello Sport delle sedute di tecarterapia, laserterapia e ultrasuoni per una frattura al gomito e mi sono rimessa al 100% grazie all'attenzione del Dott. Balestrieri. Ringrazio Jenny e Silvia per l'aiuto burocratico per la pratica Fondo Est e consiglio la struttura per la professionalità e le attrezzature all'avanguardia.
Andrea giordano
Andrea giordano
26/03/2024
La Clinica dello Sport è un centro ricco di risorse. A partire dalla fisioterapia, fisio-palestra e i medici che ci sono all'interno. Dopo un'infortunio alla caviglia mi sono affidato alla struttura dove sedute con Emanuele di laserterapia ad alta potenza e tecarterapia mi sono servite per continuare il percorso di rinforzo attraverso strumentazioni come il Biodex e l'AlterG con Simone e Simona. Sono finalmente tornato a praticare lo sport senza nessun tipo di fastidio. Consiglio!
Walter Ceccucci
Walter Ceccucci
25/03/2024
Sono entrato alla Clinica dello Sport per un problema alla spalla e grazie alla tecarterapia e al laser terapia con Domenico mi è passata l'infiammazione. Ho proseguito in fisio-palestra con Giulia e Simone dove grazie ad esercizi di rinforzo possono finalmente tornare a fare nuoto. Consiglio la clinica perche Jenny e Silvia sono molto gentili ad aiutarti con la parte burocratica. Esco da qui soddisfatto.
Giulio Scarponi
Giulio Scarponi
22/03/2024
Su consiglio di un'amica mi sono rivolto alla Clinica dello Sport per una lombalgia e ho subito iniziato un percorso di rieducazione posturale in fisiopalestra con Giulia. Sto molto meglio grazie alla ginnastica posturale e gli esercizi di propiocettiva che ho svolto. Mi sono trovato molto bene anche grazie all'orario di apertura (orario continuato) e gli appuntamenti fissati dalle ragazze del front office che hanno gestito a seconda delle mie esigenze.
Ubalda Casali
Ubalda Casali
21/03/2024
A causa di una tendinite del sovraspinoso ho effettuato sedute di tecarterapia e laserterapia alla Clinica dello Sport e ho risolto il mio problema e sono molto soddisfatta. Ora sto facendo delle sedute di fisiopalestra con Giulia e Simone per rinforzare la zona e avere la massima mobilità. Sono soddisfatta anche dell'ambiente curato e della gestione degli appuntamenti. Consiglio la struttura
elena orsini
elena orsini
21/03/2024
Ho svolto alla Clinica dello Sport un'attenta analisi posturale e appoggio plantare. I plantari mi stanno aiutando moltissimo uniti anche con delle sedute di ginnastica posturale e rinforzo della zona lombare, devo dire che sto molto bene e sono rimasta soddisfatta. Ringrazio Simona per gli esercizi e l'attenzione al paziente ad ogni seduta. Consiglio la struttura
milena gregori
milena gregori
18/03/2024
Mi sono rivolta alla Clinica dello Sport perché convenzionata con UniSalute. Ringrazio Silvia e Jenny del front office che si occupano totalmente della burocrazia della pratica e seguono personalmente tutto l'iter burocratico. Comunque grazie al dott. Balestrieri ho risolto una brutta contrattura al collo e sono stata trattata con laserterapia e tecarterapia, oltre a della terapia manuale che ha fatto la differenza. Ringrazio lo staff e consiglio la struttura.
Veneri Maura
Veneri Maura
13/03/2024
Sono entrata alla Clinica dello Sport su consiglio di mio marito. Una brutta lesione al polpaccio mi ha fatto sospendere l'attività in palestra, perciò sono dovuta intervenire con tecarterapia e laserterapia con Domenico,Ilarja ed Emanuele. Consiglio!
Marco Romanelli
Marco Romanelli
2023-11-22
Le ragazze del front office mi hanno aiutato ad inserire le prestazioni che dovevo fare nel portale Previmedical, così ho potuto iniziare subito un percorso per risolvere il mio problema di lombalgia. Ho iniziato con la Dott.ssa Piccolo con tecarterapia e laserterapia per poi andare a potenziare e fare esercizi di rinforzo in fisiopalestra con Giulia. Mi sono trovato molto bene grazie alla cortesia e grande professionalità di tutto lo staff. Consiglio la struttura a tutti.
Michele Neroni
Michele Neroni
2023-11-15
Sono entrato alla Clinica dello Sport per una spina calcaneare, dove un ciclo di onde d'urto focali con Danilo è stato fondamentale per la risoluzione del problema. Ho poi proseguito in fisio-palestra con Simone e Giulia per il rinforzo e mi sono bastate per stare bene.
Dalila Bisogni
Dalila Bisogni
2023-10-04
Dopo un incidente ho avuto bisogno di fare fisioterapia per recuperare un forte dolore alla spalla. Le ragazze del front office mi hanno spiegato la procedura per il rimborso Fondo Est e ho subito iniziato le sedute di Laserterapia, tecarterapia e frems per poi lavorare sul rinforzo della cuffia dei rotatori in fisiopalestra con Giulia. Ringrazio tutto lo staff per aver risolto il mio problema e consiglio la struttura per la professionalità e approccio del percorso terapeutico.
Roberto Minni
Roberto Minni
2023-09-17
Mi è stato consigliato di venire a fare terapia alla Clinica dello Sport del mio ortopedico dopo un'operazione all'anca e ho scelto benissimo. Ho iniziato con il Dott. Comodi e la Dott.ssa Piccolo che mi hanno trattato con esercizi di mobilizzazione, elettrostimolazioni, Tecarterapia e laserterapia e ho recuperato totalmente. Ora ho iniziato un percorso in fisiopalestra per fare esercizi di potenziamento, bike, propiocettiva, squat ed esercizi in carico per completare perfettamente il recupero. Consiglio la struttura perché ti seguono personalmente dall'inizio alla fine, sono molto professionali e attenti ad ogni esigenza anche di orario. La cortesia delle ragazze della reception aiuta senza dubbio chi entra con problemi da risolvere!
Alice Angelucci
Alice Angelucci
2023-08-02
dopo un trauma alla spalla ho fatto un percorso riabilitativo presso questa clinica. dopo poche sedute di tecar terapia e laser terapia con Elisabetta sono passata in fisiopalestra dove mi ha seguito Giulia per fare un lavoro di rinforzo con il kinesis. esco soddisfatta con nessun dolore alla spalla e ringrazio tutti per la competenza.
Leonardo Coricelli
Leonardo Coricelli
2023-07-14
Con un trauma alla spalla ho fatto una prima consulenza con il dott. Comodi che mi ha spiegato il percorso terapeutico che saremmo andati a intraprendere. Sedute di terapia manuale stecco e strumentale sono state da subito efficaci. Ora sono all'ultima fase del percorso e grazie agli esercizi di rinforzo in fisiopalestra con Giulia il dolore è sparito. consiglio la struttura a tutti!
Gabriele Morlupi
Gabriele Morlupi
2023-07-07
Mi sono rivolto alla Clinica dello Sport per curare una forte lombosciatalgia che mi faceva stare molto male. dopo una prima valutazione con il Dott. Tardioli, le ragazze della segreteria hanno attivato la pratica Unisalute e ho subito iniziato con laserterapia e tecarterapia, alternate anche con sedute di terapia manuale mulligan. Consiglio la struttura perchè ho risolto completamente, per la professionalità e competenza di tutti i terapisti e per la disponibilità per gli appuntamenti. Consiglio veramente!
Elisabetta Meloni
Elisabetta Meloni
2023-06-24
Sono venuta alla Clinica dello Sport per un problema di cervicobrachialgia perchè già a conoscenza della struttura e le ragazze del front office mi hanno aiutato ad aprire la pratica con Unisalute e iniziare le terapie richieste in tempi brevissimi. Dopo le sedute previste di Laserterapia, Tecarterapia e frems, il dolore è scomparso e non ho più avuto bisogno di medicinali, ho proseguito con un percorso in fisiopalestra dove grazie a Gianluca ho eseguito esercizi di posturale, di rinforzo e potenziamento necessari per stare sempre meglio. Consiglio la Clinica a tutti quelli che hanno la mia stessa problematica perchè veramente bravi e gentili. La Struttura è sempre pulita e in ordine e mi è piaciuta molto la gestione degli appuntamenti in fisiopalestra: poche persone per essere seguiti sempre e costantemente.
Gabriele Finamondi
Gabriele Finamondi
2023-06-21
Consiglio la Clinica dello Sport perché già ho risolto i problemi al ginocchio l'anno scorso e sono tornato perché mi sono fratturato il malleolo. ringrazio Francesco per le sedute di tecarterapia e laser terapia e Simone per gli esercizi in fisiopalestra per il potenziamento muscolare. ho risolto completamente perché sto benissimo e posso tornare a camminare in montagna!!
Attilio Tiradossi
Attilio Tiradossi
2023-06-12
A causa di un incidente mi sono rivolto alla Clinica dello Sport perchè già ero stato loro paziente e sono andato sul sicuro. Mi sono trovato benissimo perchè dopo poche sedute di tecarterapia e lasertapia ho inziato un percorso di recupero muscolare e potenziamento in fisiopalestra con Simone. Ora sto bene e la consiglio a tutti! Grazie Attilio

Convenzioni

Approfondimenti

Contattaci

Compila il modulo che segue per metterti in contatto con la Clinica dello Sport®.

Informazioni di contatto

Clinica dello Sport®

Via La Louviére, 4/6 – Foligno

+(39) 0742.22924

info@clinicadellosport