Chi siamo - Il Massaggio di Foligno ora è Clinica dello Sport

Chi Siamo

Clinica dello Sport – Centro Fisioterapico a Foligno

Nel 1997 abbiamo aperto il nostro centro “Il Massaggio” con l’idea di fare del nostro meglio per la salute delle persone intorno a noi e con grande piacere oggi possiamo dire di aver raggiunto quel risultato.

Abbiamo iniziato 23 anni fa’ con qualche paziente, ora vantiamo migliaia di casi trattati,  non è stato facile, abbiamo fatto tanti sacrifici, ma la determinazione e gli investimenti fatti, la presenza costante e la voglia di migliorare sempre di più, l’apporto delle nostre famiglie e la fiducia dei pazienti nei nostri confronti sono stati elementi fondamentali per la nostra crescita.

I risultati ottenuti passano anche per una costante formazione che ha accresciuto sempre più le nostre competenze specifiche nel campo riabilitativo, competenze uniche anche grazie l’acquisizione delle strumentazioni più innovative che ci hanno portato ad essere uno dei centri più all’avanguardia del centro Italia.

Ora abbiamo deciso di fare un ulteriore passo in avanti, vogliamo raggiungere nuovi traguardi per dare ancora di più ai nostri pazienti.

All’inizio del nostro percorso lavorativo eravamo in due, ora sono circa una decina le figure professionali all’interno del nostro centro e proprio per questo, per questa crescita che ci colloca di diritto nell’elite delle strutture fisioterapiche abbiamo deciso di completare il nostro percorso cambiando il nome che c’ha accompagnato per tanti anni.

Non ci chiameremo più “Il Massaggio” ma diventeremo :

                                       CLINICA DELLO SPORT

Una vasta gamma di servizi