cyborg

Cyborg Laser

Il trattamento Cyborg Laser utilizza la tecnologia laser avanzata per migliorare la tua estetica e il tuo benessere. Attraverso l’energia luminosa focalizzata, riduciamo il grasso localizzato, tonifichiamo la pelle e riduciamo la cellulite. Sperimenta una trasformazione senza dolore, non invasiva e senza tempi di recupero. Rivoluziona il tuo aspetto con il potere della luce.

Il laser YAG al neodimio è una delle terapie più recenti e popolari per trattamenti antinfiammatori, biostimolanti, antiedemigeni e di drenaggio linfatico;

Dimostrato per la prima volta per nel 1964, ha trovato molti usi in medicina, soprattutto per le patologie muscolotendinee. patologie articolari traumatiche e problemi infiammatori dei nervi periferici.

Il laser Nd-YAG è un laser ad alta potenza, può raggiungere notevoli profondità, senza danneggiare i tessuti, provocando una buona riattivazione del metabolismo cellulare che a sua volta ha molti effetti terapeutici e lo fa trasferendo energia ai tessuti sofferenti e ripristinando, per effetto fotochimico, l’equilibrio energetico compromesso.

Modalità di applicazione

La laserterapia Nd-YAG ha due modalità di applicazione

La prima è quella pulsata, in cui il raggio viene emesso ad intermittenza per intervenire maggiormente sulle zone più dolorose e infiammate, fornendo un effetto antinfiammatorio e antidolorifico.

La modalità pulsata è quella che contraddistingue la maggiore innovazione nel settore della laserterapia fino ad ora non era possibile penetrare nel più profondo senza danneggiare i tessuti superficiali con il calore accumulato.

In modalità continua, che utilizza potenze fino ai 25 watt, il raggio laser viene piuttosto emesso scansionando l’intera area da trattare , per un significativo effetto antinfiammatorio rispetto alla modalità pulsata.

Entrambi i metodi di applicazione sono eseguiti in modo da risolvere completamente i sintomi.

Le sedute sono assolutamente non invasive e possono essere eseguite anche giornalmente o tre volte a settimana in un percorso da 10 sedute, eventualmente ripetibili anche dopo un certo periodo e abbinabili ad altri strumenti di fisioterapia senza alcun problema.

Per evitare il rischio di lesioni che le radiazioni dirette possono causare all’occhio, il paziente è dotato di appositi occhiali protettivi.

Applicazioni della Laserterapia Nd-YAG

Le applicazioni del laser Nd-YAG sono molteplici:

• Edema
  • Ematomi
  • Borsiti
  • Tendinite
  • Artrosi articolare
  • Lesioni muscolari
  • Contratture
  • Strappi
  • Distorsione tibiotarsica
  • Epicondilite
  • Fascite plantare
  • Periartite scapolo-omerale
  • Sindrome femoro-rotulea
  • Dolore cervicale
  • Infiammazione del nervo sciatico
  • Sindrome del tunnel carpale e tarsale
  • Condropatia rotulea

Contattaci

Compila il modulo che segue per metterti in contatto con la Clinica dello Sport®.

Informazioni di contatto

Via La Louviére, 4/6 – Foligno