
Il mal di schiena è la patologia più diffusa in assoluto e colpisce ogni anno tantissime persone, è la prima causa di assenteismo nel mondo del lavoro con una percentuale che si aggira tra il 70 e l’80 %. Le persone che vengono colpite sono davvero tante, giovani e adulti, ciò ci porta a pensare che questa patologia può davvero essere considerata un problema sociale. Il mal di schiena presenta sintomi molto simili tra di loro con dolori a fascia o monolaterale.
Si può presentare un po’ alla volta o in maniera improvvisa “colpo della strega”, così come può rimanere sempre costante a tal punto da dare una sensazione di non scomparire mai.
Il nostro obiettivo è quello di curare i vari tipi di dolore che causano il mal di schiena.
La nostra professionalità e le nostre competenze sono frutto di anni di lavoro e passione ripagati dai risultati ottenuti su migliaia di pazienti che parlano per noi. Il tuo mal di schiena, che è la patologia più diffusa in assoluto, è la nostra priorità e noi te la risolveremo!
Il mal di schiena non passa più?
Affidati al nostro metodo e al nostro team di esperti, contattaci immediatamente per una valutazione gratuita.
Il nostro è un team composto da sei professionisti altamente qualificati, quattro dottori in fisioterapia e due massofisioterapisti.
Oltre al titolo abilitante alla professione, ognuno a vario titolo ha perseguito ulteriori competenze, arricchendo così le proprie conoscenze personali.
I percorsi formativi conseguiti sono quelli di master in fisioterapia sportiva, back school o scuola della schiena per il recupero delle algie vertebrali, osteopatia, met, massaggiatore sportivo, manipolazione fasciale e terapia manuale.
Il tutto viene fatto sotto la supervisione dei medici che collaborano con la nostra struttura.
Non facciamo solo terapia manuale, non facciamo solo osteopatia e rieducazione funzionale ma integriamo tutto con tecnologia di ultimissima generazione per fornirti la migliore cura e ristabilire il tuo stato di salute.