Servizio di terapia a domicilio

Il nostro centro è attrezzato per offrire il servizio di fisioterapia a domicilio, presso la vostra abitazione, la clinica o la casa di cura.

Nasce per rispondere a specifiche necessità che implicano difficoltà o impossibilità di spostamento presso il nostro centro, difficoltà deambulatorie nell’immediato periodo post-operatorio, problematiche con orari di lavoro o semplicemente preferenza per il confort e la privacy della propria abitazione.

Il nostro staff composto da numerosi fisioterapisti, garantisce rapidi appuntamenti, normalmente entro le 48 ore, in qualsiasi orario della giornata a seconda delle esigenze, sia al mattino presto sia in tarda serata, anche durante il week-end.

A maggiore tutela del paziente, tutti gli operatori sono dotati di assicurazione personale per i rischi derivanti dall’attività professionale.

I nostri fisioterapisti provvedono ad eseguire una valutazione completa, con l’eventuale presenza congiunta del medico fisiatra in tutte quelle situazioni che richiedano la formulazione di una diagnosi.